Home

Il programma della 56ª edizione


Isola in Festival
Il primo evento off di Stresa Festival

Uno spettacolo di luci, musica e danza ha animato la notte dell’Isola Bella: un percorso luminoso fatto di numerose sfere colorate ha acceso l’Isola, la musica dal vivo ha risuonato ovunque mentre danzatori hanno improvvisato movimenti sulle note del tango.

Una festa a cielo aperto per apprezzare l’Isola Bella in una veste completamente nuova!

Qui tutti i dettagli della serata!

#isolainfestival

L'intervista a Gianandrea Noseda

A voi le interviste a Gianandrea Noseda di martedì 18 luglio per il programma Cult su Radio Popolare e di sabato 22 luglio su Radio 3 Suite.
Il Maestro parla del Festival, dell’idea che dà il titolo alla nuova edizione e dei protagonisti principali che suoneranno.

Ascolta l’intervista su Radio Popolare

Ascolta l’intervista su Radio 3 Suite

Print

Stresa Festival vuole conoscerti!
Compila il questionario!

Ti chiediamo per cortesia di dedicare qualche minuto per la compilazione del sondaggio online, in forma del tutto anonima e gratuita.

Anche quest’anno prosegue la preziosa collaborazione con l’ Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro” Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa che dal 2015 sta conducendo un’analisi sul ruolo di Stresa Festival nella valorizzazione dell’immagine turistica di Stresa e del suo territorio.
Grazie per il tempo che vorrai dedicarci!

Puoi iniziare da qui!

Insieme per lo sviluppo del territorio!

La Fondazione Comunitaria del VCO promuove attività ed iniziative nel settore arte e cultura nel territorio del Verbano Cusio Ossola.

Leggi di più…

***

Nell’ambito del festival di Stresa 2017, grazie al sostegno della Fondazione, quattro concerti saranno ad ingresso gratuito per i giovani con meno di 26 anni.

Leggi di più…

Conserva il tuo biglietto e prenota una cena al Piccolo Lago!

Stresa Festival collabora con il Piccolo Lago di Verbania, due stelle Michelin.

Lo Chef Marco Sacco e il suo team aprono le porte del ristorante al pubblico del Festival, proponendo una particolare agevolazione.

Leggi di più…