In base alle normative Covid-19 e per cause indipendenti dalla volontà del Festival, l’orchestra Adda Simfònica e il suo direttore Josep Vicent sono stati costretti a cancellare la loro presenza e non potranno quindi partecipare alla serata di chiusura delle 59a edizione di sabato 5 settembre.
Apertura biglietteria in sede di concerto e accesso in sala un’ora prima dell’inizio. Si consiglia di presentarsi con anticipo.
L’ingresso è consentito solocon mascherina.
Potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C.
È obbligatorio mantenere la distanza di almeno un metro.
È necessario raggiungere subito il posto a sedere.
Posti disponibili: max 200.
È consigliato l’acquisto in prevendita per avere la garanzia del posto assegnato: tramite il sito stresafestival.eu, scrivendo a boxoffice@stresafestival.eu o telefonicamente al numero 0323.31095.
Evitare gli assembramenti.
Al termine del concerto, rispettare l’uscita ordinata.