Skip to content
Siete qui: Home Hotel La Palma
Hotel La Palma PDF Stampa E-mail

palmaL'hotel La Palma, circondato da un ampio giardino in una posizione tranquilla e centrale sul lungolago di Stresa, offre ai Suoi ospiti ambienti accoglienti e raffinati. Le camere recentemente rinnovate, il raffinato ristorante, la zona fitness, la piscina e la spiaggia privata ne fanno la soluzione ideale per un soggiorno indimenticabile.
Menù di alta cucina italiana ed internazionale vi verranno serviti nell'elegante ristorante affacciato sul giardino fiorito. L'eleganza degli arredi e l'ovattata atmosfera arricchita dalla vista del lago fanno del nostro ristorante un luogo particolarmente adatto per ricevimenti e per pranzi o cene di gala fino a 300 invitati.
L'utilizzo dell'ampio parcheggio e del garage privato è gratuito per tutti gli ospiti dell'hotel.
La piscina si affaccia direttamente sul lago, con una splendida vista delle isole Borromee.

SISTEMAZIONE

Tutte le camere e le Junior Suite sono fornite di bagno con idromassaggio, doccia, asciugacapelli, doppio telefono, radio, Tv satellitare, mini-bar, cassaforte, aria condizionata e terrazzo.
Al sesto piano, sauna, solarium, idromassaggio e fitness panoramici.

 

HOTEL LA PALMA

Corso Umberto I, 33 - Stresa (VB)
Tel. 0323/32401
www.hlapalma.it

 

Alto Patronato del Capo dello Stato

Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha concesso anche nel 2012 il suo Alto Patronato alle Settimane Musicali di Stresa e del Lago Maggiore.
Leggi di più...

Hai meno di 26 anni?

Per tutti i concerti:
  • Music-p@ss a € 10 
  • Company-p@ss per gruppi di 4 ragazzi a € 5 a persona

ACQUISTA QUI I TUOI BIGLIETTI

La biglietteria on-line è attiva.
Acquista i tuoi posti direttamente dal sito, cliccando qui!

Nei giorni dei concerti la biglietteria sarà off-line dalle ore 17.30 a fine giornata

5 per mille 2012

Anche quest'anno puoi aiutare il Festival con una firma!
Indica nell'apposito riquadro della tua dichiarazione dei redditi il codice fiscale 00229020037.
È un gesto che a te non costa nulla, ma che ti permetterà di aiutare il Festival!
Leggi come fare

Club del Festival

Vuoi entrare a far parte del nostro Club di Fedelissimi e ricevere in anteprima esclusiva notizie e curiosità dallo Stresa Festival?
Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter

Amico del Festival

Partecipa all'Associazione Settimane Musicali di Stresa: diventa anche tu AMICO del Festival.
Leggi qui come fare...
Scopri tutti i vantaggi che offriamo agli Amici delle Settimane Musicali.

Vieni a trovarci

Dai un'occhiata alle nostre meravigliose sedi
Visualizza la cartina per raggiungerci
Controlla gli orari dei treni per Stresa e quelli degli autobus per Malpensa

Le immagini 2012

Anche le immagini del Festival 2012 sono state gentilmente concesse dal  Museo del Novecento e Case Museo, Milano.

 

Publitalia '80

Nel 2011 per l'ottavo anno consecutivo, grazie alla collaborazione con Publitalia '80, è andata in onda la campagna di spot televisivi incentrata sulle Settimane Musicali e i loro splendidi luoghi.