La Fondazione Comunitaria del VCO

Insieme per lo sviluppo del territorio!

 

VCO_logo_n_RGB - Copia

Per sostenere il mondo no-profit del Verbano Cusio ossola, per contribuire alla crescita del tuo territorio, per lasciare un ricordo di te nel futuro, per aiutare la tua comunità e le generazioni future, per dare continuità alla propria attività filantropica.

Generare ricchezza morale da porre a patrimonio di tutti i cittadini: questo è lo scopo principale della Fondazione Comunitaria del VCO. Favorendo la connessione umana tra bisogni e generosità, la Fondazione sostiene le attivitàvolte a migliorare sensibilmente e in modo duraturola qualità della vitanel territorio del Verbano Cusio Ossla.
La Fondazione Comunitaria del VCO nasce quindi con la missione di ascoltare e comprendere i bisogni del territorio, da un lato, e quelli dei donatori dall’altro, creando un punto d’incontro tra le rispettive esigenze.

La sua missione consiste nell’integrare filantropia e collaborazione a supporto di chi opera nei settori della solidarietà, della cultura, dell’arte, delle scienze, dello sport, della tutela della salute e delle qualità ambientali.

Sostieni anche tu la Fondazione Comunitaria del VCO per sostenere il tuo territorio!

Banca Prossima: IBAN IT28S0335901600100000000570
Conto corrente postale: n° 1007819913
Causale: Stresa Festival – Giovani ai concerti

Per maggiori info: 0323/557658 | info@fondazionevco.it

***

immagine under26 def

Viene nuovamente confermato l’impegno del Festival a favore dei giovani per facilitare la partecipazione ai concerti.

I ragazzi Under 26 potranno usufruire dell’ingresso agevolato ad ogni concerto di jazz e di classica.

Inoltre grazie al progetto “Giovani ai concerti” sostenuto dalla Fondazione Comunitaria del VCO, quattro concerti saranno a ingresso gratuito per gli Under 26.

Qui maggiori informazioni sulle modalità di acquisto di biglietti Under 26!