Convenzioni: le tessere che danno diritto allo sconto

Se possiedi una delle seguenti tessere, hai diritto ad uno sconto speciale sull’acquisto dei biglietti.
La riduzione è applicabile sui biglietti singoli di tutti i settori. Non è prevista invece per le formule di abbonamento.
Per usufruire dello sconto è fondamentale comunicare all’atto della prenotazione di essere possessori di una delle tessere sotto riportate ed è necessario inviarne copia via mail all’indirizzo boxoffice@stresafestival.eu (o via fax al numero 0323 33006).

Per acquistare il biglietto scontato online è necessario inviare la copia della propria tessera a boxoffice@stresafestival.eu per ricevere il codice sconto.

Vi preghiamo di prendere nota del fatto che, per ragioni fiscali, non potremo accordare lo sconto al socio che non ha preventivamente comunicato la propria associazione.

Ecco tutte le tessere che danno diritto allo sconto

Le promozioni sono valide fino a esaurimento posti e a seconda della disponibilità della sala al momento della prenotazione.

touring-club-italiano-stresa-festival
Touring Club Italiano
I soci del Touring Club Italiano possono acquistare i biglietti per i concerti di Stresa Festival con uno sconto del 20%.
fai-stresa-festival
- FAI – Fondo Ambiente Italiano
Gli Aderenti FAI possono acquistare i biglietti per i concerti di Stresa Festival con uno sconto del 20%. La Tessera Ordinaria dà diritto all’acquisto di 1 biglietto scontato; la Tessera Famiglia all’acquisto di 2 biglietti scontati.
la-feltrinelli-stresa-festival
Feltrinelli
I titolari di Carta Più e Carta MultiPiù Feltrinelli possono acquistare i biglietti per i concerti di Stresa Festival con uno sconto del 20%.
societa-quartetto-milano-stresa-festival
Società del Quartetto
I soci della Società del Quartetto di Milano possono acquistare i biglietti per i concerti di Stresa Festival con uno sconto del 20%.
abbonamneto-musei-stresa-festival
Abbonamento Musei Piemonte e Valle d’Aosta
I titolari di Abbonamento Piemonte e Valle d’Aosta possono acquistare i biglietti per tutti i concerti di Stresa Festival con uno sconto del 20%.
milano-la-scala-stresa-festival
Fondazione Milano per la Scala
I tesserati sostenitori della Fondazione Milano per la Scala possono acquistare i biglietti per tutti i concerti di Stresa Festival con uno sconto del 20%.
aiace-torino-stresa-festival
Aiace Torino
I soci di Aiace Torino possono acquistare i biglietti per i concerti di Stresa Festival con uno sconto del 20%.
torino-piemonte-stresa-festival
Torino+Piemonte Card
I possessori di Torino+Piemonte Card possono acquistare i biglietti per i concerti di Stresa Festival con uno sconto del 20%.
coop-stresa-festival
Coop
I soci Coop possono acquistare i biglietti per i concerti di Stresa Festival con uno sconto del 10%. Solo per alcuni concerti lo sconto riservato è del 20%.
bicocca-stresa-festival
A.C.S. Università di Milano Bicocca
I soci dell’A.C.S. Università di Milano Bicocca possono acquistare i biglietti per i concerti di Stresa Festival con uno sconto del 20%.
le-isole-stresa-festival
Centro Commerciale Le Isole Gravellona Toce
I possessori della tessera Le Isole Card possono acquistare i biglietti per i concerti di Stresa Festival con uno sconto del 10%. Solo per alcuni concerti lo sconto riservato è del 20%.
club-medici-stresa-festival
Club Medici
I soci di Club Medici possono acquistare i biglietti per i concerti di Stresa Festival con uno sconto del 20%.

Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano

Visite guidate alla cava di Candoglia

Utilizzando il codice sconto Stresa_F3st i possessori dei biglietti del Festival potranno beneficiare dello sconto del 10%.
Il codice è valido anche per tutte le altre visite guidate in Duomo. le visite sono prenotabili al seguente link https://www.duomomilano.it/it/infopage/tour-individuali/34/ 

A partire dal 10 luglio, le visite in Cava sono previste il martedì, il venerdì e il sabato (sospese ad agosto il sabato) alle ore 9.00 e alle 11.00, con una durata di circa 90 minuti. Nel servizio sono inclusi la visita guidata e il servizio navetta interno, che permette di arrivare all’imboccatura della Cava Madre partendo dal parcheggio di Mergozzo, prospiciente gli uffici della Veneranda Fabbrica (Via Giusto Cominazzini, 39 – Fraz. Candoglia – Mergozzo (VB).

E per ampliare la conoscenza del territorio, ogni sabato alle ore 15.00 è inoltre prevista una visita guidata della durata di 150 minuti: dopo la Cava, sarà possibile approfondire la storia locale visitando il Museo Archeologico di Mergozzo e la mostra permanente ospitata presso la Sala Pietra dell’Antica Latteria, dove conoscere gli antichi strumenti di lavoro dei cavatori.

Museo del Paesaggio

20% di sconto sui biglietti dietro presentazione di un titolo di accesso al Museo del Paesaggio acquistato nel periodo compreso tra il 5 luglio e il 5 settembre 2021.

Biblioteche VCO

20% sul biglietto dei concerti del Festival dietro presentazione della tessera delle Biblioteche VCO.

Itinerarium

20% di sconto sul biglietto dei concerti a chi presenta in biglietteria la newsletter inviata da Itinerarium (stampata o su mobile) dedicata al Festival.
Scopri il territorio del VCO con Itinerarium, iscriviti alla newsletter e approfitta dello sconto sui concerti!

Terre Borromee

20% sul biglietto dei concerti del Festival dietro presentazione di un biglietto di entrata alle proprietà Borromeo di Isola Bella e Isola Madre acquistato nel periodo compreso tra il 5 luglio e il 5 settembre 2021.

Verbania Musica

20% sul biglietto dei concerti del Festival dietro presentazione di un biglietto o abbonamento della stagione 2020-2021 di Verbania Musica o a chi presenta in biglietteria la newsletter di Verbania Musica (stampata o su telefono o mandata via mail) dedicata al Festival.

LetterAltura

20% di sconto sul biglietto dei concerti del Festival su presentazione di tessera socio (sostenitore e ordinario) di LetterAltura

torna su Drag scopri