BRUCKNER’S BREAKDOWN

BRUCKNER’S BREAKDOWN

Con una media di 80 concerti all’anno in Europa, America, Asia e Africa, la Jazzrausch Bigband è una delle big band più richieste del mondo. Fondata dal trombonista Roman Sladek nel 2014 con alcuni compagni di studio dell’Università di musica e teatro di Monaco è oggi al centro di un vero e proprio culto. Nei suoi concerti, la big band unisce in modo incomparabile
jazz, musica classica ed elettronica. Sia come house band del techno club Harry Klein di Monaco, all’Elbphilharmonie o ai festival jazz di Nairobi, New York e Shanghai, Jazzrausch Bigband entusiasma il pubblico di tutto il mondo con la sua enorme presenza scenica e la gioia di suonare. Con il loro programma Bruckner’s Breakdown, per ricordare il bicentenario della nascita del grande compositore austriaco, una nuvola di suoni orchestrali su groove dubstep si diffonde nelle sale da concerto e sui palchi dei festival. Soprattutto per gli arrangiamenti delle sinfonie di Leonhard Kuhn e le sue nuove composizioni, l’ensemble è stato ampliato con corno, percussioni, fagotto e tre archi, rendendo i concerti un crogiolo del presente musicale.

Colleziona un ricordo: incontra gli artisti!

ARTISTI

Jazzrausch Bigband

QUANDO E DOVE

Domenica 21 luglio 2024
ore 21:00

Stresa Festival Hall
Piazzale Europa – Stresa (VB)

BIGLIETTI

€ 30 settore unico

UNDER 26

ingresso gratuito

ATTENZIONE! I biglietti gratuiti dedicati agli Under 26 vanno richiesti esclusivamente in biglietteria e non sono acquistabili online!

Credits

ph. Sebastian Reiter

Altri concerti

Associazione Settimane Musicali di Stresa
Festival Internazionale

Via Carducci, 38
28838 Stresa (VB)
tel. +39 0323 31095
fax +39 0323 33006
C.F. e P.IVA 00229020037
Email: info@stresafestival.eu
Pec: settimanemusicali@cgn.legalmail.it


Biglietteria: scopri gli orari di apertura al pubblico!

Prev project Next project
Scroll up