Hai già ascoltato la playlist di Mario Brunello?
Outhere Music in partnership con Stresa Festival:
una vera e propria miniera di musica!
In qualità di direttore artistico del festival e artista discografico di Outhere Music, Mario Brunello ha curato questa speciale playlist che presenta gli artisti in programma e che fanno parte di Outhere: Giovanni Antonini, Simon-Pierre Bestion, Teodoro Baù, Mario Brunello, Isabel Pfefferkorn, Kristian Bezuidenhout.
Scoprite una vera e propria miniera di musica!
Il 2024 segna una nuova collaborazione tra Stresa Festival e Outhere Music.
«Tra i principali produttori indipendenti di musica classica e contemporanea al mondo, Outhere Music è riuscita a stringere attorno a sé diverse etichette discografiche indipendenti che raccolgono il meglio della musica europea, piccole miniere d’oro che già svolgevano individualmente un lavoro di selezione molto accurato dei musicisti, della musica e degli interpreti.
Outhere Music e Stresa Festival condividono la stessa visione e un progetto culturale: alcuni tra gli artisti in programma appartengono a quelle etichette discografiche.
Il Festival di Stresa è felice di avere al suo fianco Outhere Music».
Mario Brunello
«Sono molto contento della nostra collaborazione con il prestigioso Festival di Stresa. Il suo direttore, Mario Brunello, e io condividiamo una visione molto aperta della diversità e dell’eclettismo. Mi piace produrre registrazioni di grandi artisti con idee audaci e innovative, così come di talenti promettenti, indipendentemente dal fatto che siano decisamente contemporanei, iconoclasti o deliziosamente tradizionali. Sono molto grato al festival per aver mostrato questa diversità al pubblico e per aver avuto il coraggio di programmare belle esperienze che vanno oltre i canoni tradizionali della musica “classica”».
Charles Adriaenssen
Presidente di Outhere Music